giovedì 11 novembre 2010

cinque libri nuovi che hanno le copertine belle

1. amy bloom, dove si aggira il dio dell'amore, neri pozza
2.
antonia s. byatt, il libro dei bambini, einaudi
3. andrea camilleri, il sorriso di angelica, sellerio (questo perché c'è l'angelica di canino)
4. douglas couplan, generazione a, isbn
5. zadie smith, cambiare idea, minimum fax

notes: lo so, prima leggevo un libro il giorno, e ora faccio classifiche. ma lavoro come una matta e non ho tempo per leggere per diletto. e allora mi accontento di guardar le copertine.




1 commento:

  1. La copertina del primo non ce l'ho presente, ma
    bellissima la copertina de "il libro dei bambini".
    Quella di Zadie Smith invece non mi piace per niente (sopratutto rispetto alle copertine degli altri suoi libri)...
    isbn non sbaglia quasi mai,
    ha dei grafici geniali e conosce i suoi polli
    (tra i quali ci sono anche io ovviamente)
    tra l'altro "generazione a" lo sto leggendo proprio in questi giorni!

    RispondiElimina